CI Recap (3/7/17) – Cubs 7, Squadra Italia 8: John Lackey Debutta Primavera, Le Cose Sono Andate Bene

John Lackey ha ottenuto il suo primo avvio della formazione Primavera oggi a Mesa contro il Team Italia, pitching due inning e permettendo una singola routine. Egli ha anche colpito fuori uno. La gita tranquillo era esattamente quello che si spera in un esordio.

Pedro Strop, Hector Rondon, e Carl Edwards sono stati tra i lanciatori più importanti che ha anche ottenuto nel lavoro di oggi. Strop e Rondon ogni rinunciato colpi multipli e corre, ma era la velocità di Rondon che realmente catturato la mia attenzione. La sua consegna sembrava forte e non aveva alcun problema di toccare il basso a metà degli anni ’90. Edwards si avvicinò uno, ha colpito uno, e ha anche dato una doppia.

I pipistrelli non hanno davvero ottenere di andare fino a quando i contadini hanno fatto la loro strada nel gioco nella parte inferiore del 6 ° inning. Sia Taylor Davis e Chris Dominguez aveva fuoricampo e Jeimer Candelario individuati anche in una corsa perché, beh, l’Uomo Candy può.

Statistiche che contano

  • Cubs mitigatori combinati per rinunciare a 10 colpi, quattro passeggiate e otto piste oltre otto inning.
  • E ‘stata una giornata lenta per gli antipasti Cubs, che hanno avuto solo due colpi in 19 at-bat.
  • Dominguez è stato l’unico battitore Cubs con più di un colpo.

Linea di fondo

Sono stato al gioco di oggi e onestamente finalmente sentivo come una partita di allenamento. Ci sono stati poco più di 10.000 presenze, solo circa due terzi dei normali folle Sloan. E ‘stata una giornata pigra ed i Cubs ha giocato esattamente come quello troppo.

Sul ponte

I Cubs hanno un giorno di riposo rara domani prima di giocare a Seattle Sloan Park il Giovedi alle 14:05 CST.

Back to top button